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AIO TORINO

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  • EVENTO NON PIU' DISPONIBILE
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  • 23 ottobre 2015
  • 15:00
  • 22:00
  • Hotel Tulip Inn Turin West
  • Corso Canonico Allamano 153
  • Rivoli
  • google map
  • Partecipanti max. 50
  • INFO: +39 011 4336917

GLI ALLEATI PER LA PROFESSIONE: COMUNICAZIONE D?IMPATTO! COME CREARE EFFETTI POSITIVI SULLE PERSONE

GLI ALLEATI PER LA PROFESSIONE: COMUNICAZIONE D’IMPATTO! COME CREARE EFFETTI POSITIVI SULLE PERSONE

6 crediti ECM per tutte le professioni

 

CURRICULUM VITAE

 

 

Max Calore

Imprenditore nato nel settore consulenza per l’impresa, inizia a creare 14 anni fa una serie di metodologie dedicate all’odontoiatria. Sviluppa un approccio imprenditoriale per dentisti e si dedica a seguire i professionisti di questo settore nel miglioramento personale e di studio.

E’ cofondatore di numerose imprese nel settore della consulenza. Nell’ultimo anno è co-fondatore di KRC Srl, società di consulenza per la Piccola e Media Impresa, e KRC Medical Srl, società di consulenza per il potenziamento del dentista e dello studio dentistico.

Negli ultimi anni ha seguito e portato ad eccellere numerosi studi dentistici in Italia.

Abstract:

Hey, fermati un attimo e rifletti!

Oggi abbiamo molte sfide da battere come dentisti: mercato, concorrenza e chi più ne ha più ne metta.

Come faccio a vincere le sfide del mercato di oggi?

 Per diventare davvero il più forte, il dentista “più bravo” tra tutti come faccio?

  Queste sono tra le varie domande che ogni bravo professionista si pone, ma quelle più grande di tutti è: “In mezzo a tanta confusione, come faccio a distinguermi tra tutti?”.

Il dentista italiano ha raggiunto un’eccellenza clinica tra le migliori al mondo. E’ sufficiente? Oramai per il mercato di oggi non più, è la carta che ti permette di gestire un’attività senza avere problemi ma la carta per vincere in un mercato come quello di oggi è la comunicazione intra, ed extra, studio.

E’ stato dimostrato che una miglior comunicazione con il paziente diminuisce il contenzioso! Ottimo! Ma se ci fosse di più?

 Come posso creare la famosa “qualità percepita?”

 Come posso rendere un paziente un “fan” dello studio che attiva il vecchio passaparola?

 Come faccio a dare il giusto valore alle cure che faccio? 

A queste e a molte altre domande daremo

A breve verranno inseriti i prossimi eventi