AIO Info News

AIO TORINO

Scorri

ELEZIONI Commissione Albo Odontoiatri 2021-2024

Ai soci AIO Torino

 
Care amiche, cari amici,

vi ricordo che questo fine settimana si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio e della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Torino per il quadriennio 2021-2024.

Si vota da sabato 10 a martedì 13 ottobre - dalle 9,00 alle 22,00 - presso la sede dell’Ordine, al primo piano di Villa Raby, C.so Francia 8 Torino.
AIO, ANDI e SUSO hanno concordato un programma e una lista comune, denominata “Uniti per la professione”.

I sette candidati sono: Gianluigi D'Agostino, attuale Presidente CAO, Bianca Carpinteri, Vincenzo Michele Crupi e Giancarlo Di Bartolomeo, proposti da ANDI; Patrizia Biancucci, candidata in quota SUSO; inoltre, Claudio Brucco e Sebastiano Rosa - last but not least - bandiere storiche di AIO Torino.
A questo link  e in questo  documento  maggiori dettagli.

Puoi votare come preferisci:

–       per l’intera lista, riportando nella scheda la denominazione della lista oppure riportando tutti i nominativi della lista stessa

oppure

–       per i singoli candidati, scegliendo tra i vari nominativi fino ad un massimo di sette preferenze.

È importante che tu possa trovare qualche minuto per recarti al seggio elettorale: questo tuo gesto importante aumenterà  concretezza e legittimazione della nuova CAO,  rafforzando il peso della componente odontoiatrica all’interno dell’Ordine.
Il tuo voto conta: io e “Uniti per la professione” ti aspettiamo!
 
Giulio Del Mastro
Presidente AIO Torino

AIO News

Eventi AIO Torino

A breve verranno inseriti i prossimi eventi